Esce oggi il secondo volume della serie Minecraft!
Siete pronti a giocare? 😉
TRAMA:
Bianca non è mai stata brava a seguire i piani: è più il tipo di persona che agisce prima di pensare, e che poi si guarda bene dall’analizzare le conseguenze. Ma quando una sera lei e Lonnie, il suo migliore amico, rimangono vittime di un terribile incidente d’auto, affrontare la realtà diventa quasi insopportabile.
Costretta in un letto d’ospedale e piena di domande senza risposta, senza sapere cosa ne sia stato di Lonnie, Bianca si rifugia nella realtà virtuale di Minecraft, dove sente di riprendere finalmente il controllo della sua vita. E quando incontra un avatar muto e incapace di interagire con gli altri, si convince che sia Lonnie, bloccato nel gioco, e intraprende un’ambiziosa missione per salvarlo.
L’avventura è però molto più pericolosa di quello che pensava, perché il mondo di Minecraft brulica di mostri e terribili mob che sembrano generati dalle sue stesse paure e insicurezze. E per riuscire a raggiungere l’End e arrivare alla fine del gioco, Bianca dovrà affrontarle tutte…
Se non avete letto il primo volume, qui potrete leggere cosa ne pensiamo a riguardo 😉
Se invece non vedete l’ora di immergervi in questa lettura… cliccate qui e iniziate a giocare 🙂
Qui trovate la nostra recensione a questo romanzo 😉
One Reply to “Minecraft. Lo scontro – Tracey Baptiste”